Vicinanza Totale

Vorremmo che la nostra Casa Funeraria non fosse vista solo come un luogo dove poter salutare i propri cari e dove celebrare le esequie, bensì come un centro di servizi inerenti al pre-post morte.

Mettiamo dunque a disposizione diverse figure professionali: notai, tecnici per le successioni, psicologi.

Lo facciamo per stare vicino alla comunità bellunese dall'inizio alla fine.

Forniamo altresì informazioni per quanto riguarda la donazione degli organi, l'iscrizione alla cremazione.

Diamo la possibilità di disporre in vita delle proprie esequie ed anche di farsi carico delle proprie spese funebri, in modo da non lasciare nessun pensiero e onere ai propri famigliari.

Per qualsiasi informazione chiamaci al 336 200 212 o al 349 305 6496

Quante volte hai pensato di non voler lasciare nessun pensiero ai tuoi figli o parenti dopo la tua morte? Molti pensieri e molti soldi da spendere.

Da oggi puoi pensarci TU, in vita.

Se hai meno di 76 anni di età puoi pagarti il funerale: 20 € al mese e hai fino ad un massimo di 5.000 € di funerale pagato.

C'è la possibilità anche di disporre le proprie volontà: sulla cerimonia, sul tipo di sepoltura, ecc.

Chiamaci per saperne di più.
336 200 212 -349 305 6496

Vedi PDF

Oltre al dolore per la perdita del proprio caro, ci si deve anche accollare tutte le pratiche burocratiche conseguenti: successione, reversibilità, richiesta dei ratei della tredicesima, voltura bollette, vendita/passaggio di proprietà auto, cessione porto d'armi, ecc.

In un periodo di enorme sconforto, la Famiglia Donadel vi aiuta anche in questo, offrendovi dei professionisti in grado di risolvere qualsiasi problematica vi si trovi davanti.

Vedi PDF

"DOMANI SARO' CIO' CHE OGGI HO SCELTO DI ESSERE"

La Casa Funeraria è anche la Sede dell'Assocrem Belluno, l'unica associazione di questo tipo in tutta la provincia.

Ci occupiamo di custodire, tutelare e far rispettare le disposizioni degli associati e provvediamo a tutte le pratiche necessarie per ottenere l’autorizzazione alla cremazione ed alla destinazione delle ceneri.

L'unico modo, senza oneri futuri, per avere la certezza di essere cremati, una volta defunti, è iscriversi all'ASSOCREM BELLUNO.

Chiamaci per ulteriori informazioni e/o iscrizioni al 349 305 6496

Vedi PDF

La Casa Funeraria Donadel mette a disposizione un comodo salotto per incontri con psicologi per l'elaborazione del lutto, notai per stesura/pubblicazione del testamento, componenti dell'AIDO per l'iscrizione all'associazione per la donazione degli organi, ecc.

Onoranze Funebri Donadel

SIAMO QUI PER VOI,
PRONTI AD ACCOMPAGNARVI
IN OGNI SCELTA.

Contattaci